In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato gli articoli ordinati dal cliente verranno trattenuti fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a Ca.el S.a.s. via e-mail (info@caelitaly.it) entro e non oltre 5 (cinque) giorni lavorativi dalla data di invio della e-Mail di conferma dell'ordine.
L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta, che dovrà avvenire entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine, nome e cognome cliente che ha effettuato l’ordine.
Intestato a:
Intestato a: Ca.el di Capozzi Guido & C. S.a.s.
BANCA BCC SERINO
FIL. AIELLO DEL SABATO (AV)
IBAN : IT55P0882489500000000100442
BIC : ICRAITRRMW0
Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell'avvenuto accredito.
All'importo totale della merce va aggiunto un addebito pari al 3% ( sul totale del carrello ) per il servizio di contrassegno al corriere; il saldo dell'ordine dovrà essere effettuato direttamente all'autista prima del ritiro della merce. Il corriere accetterà solamente contanti fino ad un importo massimo di 2.999,00 euro. Non verranno accettati pagamenti con assegni bancari o circolari.
Scegliendo tipo di pagamento PayPal, il Cliente sarà reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove verrà richiesto l' indirizzo email e la password per effettuare il pagamento.
In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Ca.El S.a.s., l'importo sara' rimborsato sul conto PayPal del cliente.
N.B.Come da policy di Pay Pal non verranno accettati ordini con la destinazione merce diversa da quella inserita nel proprio account Pay Pal. Non è possibile richiedere il fermo deposito